Campania tutto incluso - 8 giorni
8 giorni
Facile
8 giorni
Facile
Un tour tutto incluso della Campania che parte e si conclude a Napoli, della durata di 8 giorni. Il tour comprende sistemazioni in hotel, guide esperte, pasti e trasporti.

PREZZO: SU RICHIESTA

Il tour comprende sistemazioni in hotel, guide esperte, pasti e trasporti.

Giorno 1

Checkin presso hotel 4 stelle o relais a Napoli e tempo libero. Pranzo o cena inclusi.

Giorno 2
Tour di Napoli e Galleria Borbonica

Partenza al mattino con un tour guidato di Napoli. Visita della cattedrale di Napoli e della Basilica di Santa Restituita. Transfer verso Piazza Municipio dove si trova Castel Nuovo (Maschio Angioino) e successivamente ci si sposterà verso Posillipo con stop alla Chieda si S. Antonio la cui terrazza ha una delle più belle viste sul Golfo di Napoli. Ritorno a Piazza Plebiscito per ammirare la facciata del Palazzo Reale, la Chiesa di San Francesco da Paola e la Galleria Umberto e il Teatro San Carlo.

Sosta per il pranzo in una pizzeria del centro e poi visita al Tunnel Borbonico con guida.

Giorno 3
Pompei - Vesuvio e WIne Tour

Partenza da Napoli e visita agi Scavi di Pompei, uno dei più importati siti archeologici del mondo.

Dopo la visita agli Scavi di Pompei si salirà sul Vesuvio con una sosta ad una vigna posizionata in un punto panoramico della montagna per un pranzo a base di piati locali. Sarà possibile avvalersi di una guida specializzata sul Vesuvio o raggiungere il Cratere in autonomia. Al termine della visita di farà ritorno a Napoli.

Giorno 4
Costiera Amalfitana

Giornata dedicata alla scoperta delle tre perle della Costiera: Sorrento, Positano e Amalfi.

Prima tappa Sorrento con partenza da Napoli. Sosta durante il viaggio per fare qualche foto dai punti panoramici e ad una Azienda locale che produce Limoncello. Un’ora di tempo libero per visitare Sorrento e poi partenza per Positano, con tempo libero per visitare la città e pausa pranzo. Successivamente si raggiungerà Amalfi e si avrà a disposizione un’ora di tempo libero per visitare il centro o le spiagge della città. Ritorno a Napoli.

Giorno 5
Capri

Partenza per il porto e imbarco per Capri. Visita ad Anacapri con possibilità di visitare Villa San Michele o salire in seggiovia sulla cima di Monte Solaro e godere di una vista spettacolare.

Pausa pranzo in un ristorante locale e poi spostamento verso il centro di Capri con la sua piazzetta e le sue strade dello shopping, i Giardini di Augusto e via Krupp affacciati sul Faraglioni. Tempo libero per continuare a visitare l’isola e poi spostamento al porto per ritornare in aliscafo a Napoli e transfer verso l’hotel.

Giorno 6
Ercolano e Pranzo a Napoli

Partenza da Napoli per Ercolano, il secondo famoso sito archeologico e zona di villeggiatura degli antichi romani. Visita al sito con una guida esperta. Ritorno a Napoli per pranzare e tempo libero per continuare a visitare la città.

Giorno 7
Ischia e Procida

Partenza per il porto di Napoli e imbarco alla volta di Ischia la più grande isola del Golfo, con arrivo a alla Baia di Sorgeto famosa per le sue acque termali.  Arrivo al borgo di Sant’Angelo per una passeggiata ed ammirare il Castello Aragonese.

Partenza per Procida, la piccola e coloratissima isola del Golfo. Pranzo e degustazione di gelato fatto a mano alla gelateria “Chiaro di Luna”. Tempo liberto per visitare l’isola e poi ritorno a Napoli.

Giorno 8

Checkout e fine dei servizi.

  • Soggiorno in hotel 4 stelle o resort
  • Pasti
    Giorno 1: Pranzo o cene
    Giorno 2: Pranzo in pizzeria
    Giorno 3: Pranzo in Vigna
    Giorno 4: Pranzo
    Giorno 5: Pranzo
    Giorno 6: Pranzo a Napoli
    Giorno 7: Pranzo
  • Guide
  • Ingressi
  • Trasporti
    Giorno 2: Pick-up e Drop-off
    Giorno 3: Pick-up e Drop-off
    Giorno 4: Pick-up e Drop-off
    Giorno 5: Pick-up e Drop-off + Biglietti Aliscafo
    Giorno 6: Pick-up e Drop-off
    Giorno 7: Nave + Pick-up e Drop-off

Richiesta quotazione

NOME(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)