Sant'Agata De' Goti: Degustazione, visita cantine, cooking class + pranzo
4 ore
Facile
4 ore
Facile
Un viaggio alla scoperta della storia della Falanghina ed una divertentissima lezione di pasta fatta a mano a Sant'Agata De' Goti
Vivi questo tour alla scoperta delle cantine storiche dove è nata la Falanghina, vino d'eccellenza beneventano e campano. Durante questo tour, scenderete a 16 metri di profondità circondati da botti di vino d'annata, elementi perfetti per vivere un'esperienza inebriante e magica nella graziosa Sant'Agata De' Goti.
Durante la scoperta delle cantine e delle botti di vino, potrai ammirare la prima bottiglia di Falanghina prodotta. Sarai protagonista nella storia di una produzione familiare che affonda le proprie radici nel territorio e da esso ne ricava ispirazione per produrre i migliori prodotti a km 0
Al termine della visita delle cantine, potrai scoprire i segreti della pasta fatta a mano grazie ad una divertente e dinamica lezione, dove letteralmente avrete le mani in pasta! 
Infine, potrai finalmente rilassarvi con un pranzo speciale, assaggerai la pasta fatta a mano da te e sarà accompagnata da una degustazione di 2 vini doc classici, un dolce e tanta buona musica, il tutto contornato da un ambiente confortevole e tradizionale. 
  • Tour delle cantine storiche
  • Degustazione di 2 vini doc classic (1 primo e dolce)
  • Cooking class e pranzo
  • Tour garantito al raggiungimento minimo di 10 partecipanti

MEETING POINT & TIMETABLE

Via Martorano, 82019 Sant'Agata Dé Goti, IT (Map)