Tour guidato del quartiere Sanità con street food tasting
3 ore
Facile
3 ore
Facile
Scopri i segreti di uno dei quartieri più caratteristici di Napoli, la Sanità, immersi nella storia con un assaggio dello street food tipico.
Napoli la città del mistero, del sole e del mare, ha al suo interno molti quartieri, tra questi uno dei più famosi è proprio quello della Sanità. Accompagnato da una guida, verrete introdotti nel mondo del quartiere napoletano della sanità, in un percorso costellato di profumi e sapori. 
Durante il tour guidato assaggerete il tipico street food napoletano, uno dei più rinominati al mondo, mentre incontrerete sul vostro percorso, segreti, storia e arte di questo caratteristico quartiere. 
Questo piccolo viaggio vi porterà alla scoperta dell'arte barocca e i culti pagani, il sacro e il profano, tra palazzi storici, basiliche e catacombe. Campania Overland vi porterà alla scoperta di uno dei quartieri più singolari e dinamici della città di Napoli
Un tuffo tra sacro e profano, tra arte barocca e culti pagani, tra palazzi storici, imponenti basiliche e catacombe d'altri tempi alla scoperta di uno dei quartieri più vivi del territorio partenopeo.
  • Tour guidato della Sanità
  • Accesso alle Catacombe di San Gaudioso
  • Accesso al Cimitero delle Fontanelle
  • Street Food: Caffè, sfogliatella, pizza a portafoglio, crocchè, babà ed acqua
  • Tutto quanto non specificato alla voce “include” 
  • Indossare Scarpe comode

MEETING POINT & TIMETABLE

Porta San Gennaro (Map)